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Vecchio 16 luglio 12, 09:51   #1239 (permalink)  Top
greg89
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Originalmente inviato da pil44 Visualizza messaggio
me lo aspettavo...
sono d'accordo con te sul fatto che sono cineserie e che se vuoi andare forte comperi cose di marca.....
però al mio campo bracolo nel buoi, nessuno ha mai sentito parlare di motori ridotti e anche io non ne ho mai visto uno dal vino......
gli esperimenti su assorbimenti, eliche preferisco farli su cineserie piuttosto che schiantarmi con un modello che poi piango un mese.....

poi anche gli het all'inizio erano visti come motori economici, adesso sono diffusissimi, magari qualche d'una di queste cineserie diventerà un must.....

poi non è che le cose di marca non si rompono mai, io con i servi di marca ho un conto in sospeso, hs 125mg, hs 85 mg, hyperion 095 fmd......tutti sgranati o malfunzionanti....

adesso nel mio funjet e nel mio blizzard ho dei tower pro mg 90 e vanno benissimo...

poi io non devo arrivare primo e i miei modelli devono andare ma non devono di sicuro essere i più veloci di tutti...

poi probabilmente se avessi preso subito un bel kontronic invece di fare millanta prove forse avrei un gran motore e avrei pure risparmiato dei soldi...

però poi quei motori e quei riduttori di giri ed esc sono un pò delicatini e se fai delle cazzate te li giochi subito.....i cinesi alla fine vanno sempre bene...meno ma vanno sempre......finchè non mi capiterà di bruciarne uno allora la mia fede vacillerà....

non credere che io non sappia che esiste di meglio e che si può andare più forte....solo che ci voglio arrivare per gradi facendo gli sbagli che uno che si avventura in terreno sconisciuto può fare......

un saluto...
come motore e regolatore e batterie, si può comprare quello che si vuole, mal che vada ti brucia qualcosa o non spingono tanto..
ma sull'elettronica di comando e di alimentazione non bisognerebbe mai risparmiare.
i tower pro, non sono servi che vanno benissimo, sono servi che se alimentati e controllati, funzionano.
nel momento in cui andrai forte, ti accorgerai che hanno una risoluzione infima, non si trimmano mai alla stessa maniera, hanno un ritorno al centro che è un terno al lotto e le loro effettive caratteristiche sono la metà di quello dichiarato.
questo comporta un brutto feeling con il modello, impressioni sbagliate sulle effettive caratteristiche di precisione e manovrabilità dello stesso, e ovviamente agitazione da parte del pilota durante il volo, che non osa mai perchè non se la sente.. tutto per colpa dei servi.
se consigliano i dymond D60, un motivo c'è fidati..
sai che servi montavo io sul vyper?

ciò non toglie che per usi normali, servi mediocri ed economici siano sufficienti.. ma non sono servi che vanno benissimo. Sono servi con un ottimo rapporto qualità prezzo.
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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