Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 06, 21:08   #1 (permalink)  Top
$$$xxx$$$
User

Data registr.: 27-09-2006
Exclamation Problema con la ricevente...

ciao a tutti, io ho una CEN tr4 e andando sui 100 orari ho preso un sassolino (un po grosso) sotto la ruota e quindi ho perso il controllo andando a sbattere contro lo scalino di un marciapiede. fortunatamente sono riuscito a frenare un pò l'auto prima dell'impatto e ho picchiato solo le 2 ruote di sinistra rompendo il mozzo della ruota posteriore. ho lasciato spegnere l'auto e poi quando l'ho riaccesa non rispondevano + i comandi. ho controllato ke non si fosse spenta la ricevente con il colpo ma erano accesi sia il radiocomando ke la ricevente. allora ho smontato il porta batterie e ho controllato i fili ma erano tutti a posto. ho provato a muovere un pò quella caterba di fili ke sono sopra la ricevente, l'ho riaccesa e andavano sia le ruote sia l'acceleratore. però ogni volta ke prendevo una buca non rispondeva + ai comandi e x farla funzionare dovevo muovere i fili. adesso anke senza prendere le buche a volte non risponde ai comandi e sinceramente se vado veloce e non mi risponde ai comandi sono messo male!!!!!! secondo voi cosa potrebbe essere???? cosa devo toccare???
P.S. le batterie sono buone xke ho provato a comprarle nuove ma ho lo stesso risultato!!!

ciao e grazie
$$$xxx$$$ non è collegato   Rispondi citando