Citazione:
Originalmente inviato da Franco67 Ciao Kira1 come stai, é una vita che non ci si vede, secondo me é stupendo, le rifiniture sono veramente degne di nota come le cerniere di alettoni e timoni, la carenatura in fuso del carrello e la vasca interna per alloggiare radio e Serbaoi.
Poi le colorazioni sono veramente azzeccate, innsomma peccato veramente che a gennaio ho ordinato il 330 sc della Pilot che dovrebbe(speriamo) arrivare a giorni, sono d'accordo con voi che il prezzo che sarà circa il doppio di un pilot e che poi bisogna aggiungerci tutti o quasi gli accessori.
l'unica cosa che mi lascia perplesso é il peso dichiarato di 12 Kg, il pilot é dato 12.6 Kg, mi sembra strano che un tutto fibra sia più leggero di un Legno ! |
Ciao Franco, tutto bene anche per te?
Sul peso dichiarato penso l'abbiano stimato con una motorizzazione monocilindrica da 85cc, con un 110 bicilindrico sara' molto prossimo ai 13Kg.
Il nostro 55m Krill pesa 13.2kg con DLE 111.
Vero che se si sost. il carrello in ergal con uno in carbonio riesci gia' a togliere 600g. circa.
E' un dato di fatto che i modelli in compositi rispetto a quelli in struttura lignea pesicchiano qualcosa in piu'.