Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 12, 15:34   #872 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Su un gaui x5 con palini edge e giri rotore sui 2500 quale potrebbe essere il valore giusto per l "accelerazione" del ruotino di coda? Dice tra 30/60 per i trainer, quindi? 80/90 potrebbe andare bene?

Nell AUTOTRIM se per esempio mi da la barra dell elevatore da metà in giù, cioè a cabrare, io che dovrei fare? Agire sui link stringendo il link del servo posteriore per cabrare il piatto? O dal softwere?

Poi sarei moolto interessato prendere o il programmatore o quell aggeggio bluetoot che se non ho capito male va collegato al vbar e lasciarlo attaccato all ely giusto? Cosi si potrebbe vedere e salvare il grafico delle vibrazioni mentre voli giusto?
quali sono i vantaggi e svantaggi di questi 2 aggeggi che costano uguali...
Io lo userei con il samsun galaxy s2.
Il gragico delle vibrazioni te lo salva vero? O lo puoi vedere solo live?
Ciao,
posso rispondere alla domanda sull'adattatote bluetooth, quella sull'autotrim non mi è chiara e per la prima non saprei.
Si può visualizzare il grafico delle vibrazioni "al volo", e leggere il log dello stato del VStabi. Con il software scaricabile a pagamento (mi sembra 5 euro) puoi fare tutto quello che fai col programma da PC. Davvero molto utile. Sottolineo Sottolineo che il software è disponibile solo per Android, quindi l's2 va benissimo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando