Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Non sò da voi che tempo faccia ma qui sta praticamente diluviando e la temperatura si è abbassata notevolmente, sembra impossibile che solo due settimane fa a Foligno ci stavamo praticamente arrostendo sotto un sole da 40 gradi, ora quello rimane solo un ricordo. Nonostante tutto comunque è stato un week end piacevole con la solita cordialità che contaddistingue gli amici di Foligno, disponibile sempre a far in modo da soddisfare i loro ospiti, sinceramente debbo dire che ho già nostalgia del Raduno e non vedo l'ora di incontarci nuovamente, un saluto a tutti e a presto Mario. | Caro Mario se può esserti di consolazione, anche quì è tutto coperto e c'è vento. E dire che mi ero alzato alle 6 per andare al campo fruendo del fresco del primo mattino... Un salutone a Te!