Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 12, 02:26   #2085 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
I prodotti Apple son tutti cinesate al 100%. Aivoglia a scrivere engineered in california. Senza la Foxconn a produrre in serie, a costi accettabili e con un qualità incredibile il retina display del ipad non esisterebbe.

Il vero problema dei cinesi è questo: prima o poi si romperanno i coglioni a "limitarsi" all'industrializzazione dei prodotti (cosa che sanno già fare come noi semplicemente ci sogniamo). Qualcuno lo ha già fatto (Huawei) ed è uno sfacelo!
nel settore del marmo sono comparsi alle fiere del settore, si sono comprati dei telai, li hanno portati a casa loro, li hanno copiati, e pur non essendo l'ultima generazione, a loro frega nulla perché la manodopera costa molto meno del tempo che risparmia l'ultimo telaio nato ...

e fanno concorrenza a quelli a cui prima facevano segare il marmo ...


non si può competere con i loro costi



vogliamo dire delle "sarte" ? Sempre disponibili, aperti praticamente tutto il giorno

a Prato i cinesi sono oltre 50mila, appena avranno il voto, a Palazzo si vedranno le mandorle, ma non saranno "cantucci"

garantito al limone
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando