Citazione:
Originalmente inviato da afratton Sinceramente se sto in montagna ,preferisco che chi sta pilotando sappia quello che fà e non mi pigli in testa .... del risarcimento me ne frego beatamente ,probabilmente se uno mi dovesse pigliare ( e non ci resto secco ) ,gli sfondo il modello / lo mando a cagare pesantemente e morta lì .
Riguardo le assicurazioni ,ho un altro dubbio .
Siamo sicuri che a fronte di un incidente ( magari con gravi esiti ) ,un eventuale perito dell'assicurazione non vada a mettere in discussione il modello in sè ?
Mi spiego , i modelli generalmente ce li costruiamo noi ( in tutto o in parte ) . Ovviamente nessuno è in grado di garantire che il lavoro è stato fatto bene ,che i servi usati sono adeguati ,che ( per chi il modello se l'è "inventato") il progetto era valido ...
è un dubbio che m'è venuto tempo fà e ci penso spesso . |
Sui dubbi che sollevi riguardo le assicurazioni non ho esperienza. Se qualcuno ti prende e ti rompe gli occhiali, o ti colpisce l'automobile o ti costringe a cure e terapie costose, rompigli pure il modello e mandalo a cagare. E augurati che abbia un'assicurazione. Se vai in pendio e trovi persone chiaramente principianti e con poco buonsenso, di solito che fai?