Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Mi sembra chiaro che hai interpretato la cosa al verso Tuo.
e che screditare le esperienze altrui è sempre cosa buona e giusta su questo forum!
e cerchi di far passare me come l'ultimo dei salami che fa volare questo modello a spanne... non son proprio un salame... se riconosco un problema e ne parlo è proprio perché son certo che il problema si presenta per via di un errata concezzione del modello in quel punto.
Chi ha detto mai che io non sostituisco il tubo di coda?
Scatole e tubi son sempre stati sostituiti insieme al presentarsi del problema.
Poi nel modo in cui scrivi si denota chiaramente che il problema è solo il Mio.
e io son lo scemo del villaggio che monta un seghetto al posto del trave di coda...
Il tubo di coda si massacra cosi non perché si passa 2 scatole o 10 scatole di coda...
Qui scrivi dei poemi di risposta con il verbo in tasca e tralasci il problema principale...
Le tue scatole e tubi di coda Presentano questo problema!?
Che tipo di volo esegui con il modello?
Perché io son certo che i cuscinetti della scatola di coda son nuovi...
Che le vibrazioni son prossime allo zero.
E che monto scatola nuova e tubo nuovo tendo la cinghia nella maniera più adeguata perché non è un giorno che faccio volare sto modello.
E alla fine costantemente mi trovo lo stesso problema... in funzione dell'utilizzo che io faccio in volo del modello.
Non ci zappo la terra non lo tiro contro il muro ecc.
lo faccio volare a modo mio portandolo vicino ai suoi limiti...
E la coda è il tallone di Achille di questo modello, a mio avviso se la pensi in maniera diversa mi puoi fornire dei perché più dettagliati delle esperienze che hai fatto con il modello in questione!?
se ci fai il voletto la domenica è chiaro che il problema nel tuo protos si presenterà in un futuro molto ma molto lontano.
Quindi ovvio è che si presenta più facilmente in funzione degli utilizzi che si fanno del modello... bè io ci volo...spinto si...ma ci volo, non ci zappo con i miei modelli.
Ciao |
Carissimo capitano, hai descritto il tuo problema concludendo:
"Suggerimenti ?"
Io mi sono solamente permesso di rispondere visto che stavi chiedendo opinioni ed ho risposto "dal verso mio", visto che rispondevo io e non ti stavi rispondendo da solo ed in base alle poche informazioni a disposizione.
Il dubbio che mi è venuto e la domanda che ho fatto era semplice "Hai
SEMPRE cambiato
CONTEMPORANEAMENTE scatola e tubo di coda
OGNI VOLTA /
TUTTE LE VOLTE ?"
Bastava rispondere : "Si sempre e tutte le volte". Oppure "No, una volta o due ho cambiato solo la scatola ma solo perchè non avevo tubi nuovi a disposizione".
Comunque cercherò di ricordarmi ed imprimermi bene nella mente "scolpendolo" che quando uno domanda in questo forum "Suggerimenti ?", bisogna tassativamente ed assolutamente evitare di rispondere. Altrimenti si finisce solo con l'irritare chi ha già le proprie tesi e sa già darsi le risposte.
Le domande in questo forum sono evidentemente solo domande retoriche.
Ciao e ti chiedo ancora umilmente scusa per per essermi permesso di rispondere alla tua richiesta.
Passo definitivamente in modalità "Read only, never answer (but thinking)".