Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 12, 14:55   #5441 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si perchè fin che siamo piccole formichine sfuse ,riescono a controllarci come vogliono ,a spremerci come gli pare, facciamo i cavoli nostri perchè indotti ad essere opportunisti.
una formichina non fa nulla ma 1000 formichine incacchiate fanno fuori un uomo .

e prima o poi se mai noi intesi come gruppo di formichine dovessimo essere portati allo stremo ,allora arriveremo al limite ,poi si che ci coalizzeremo .
e si che si vedrebbero teste volare e non ci sarebbe cosa più bella per me che gustarmi questa scena .

la vendetta massima ,ci hanno chiesto il sangue ,ora siamo noi che te lo leviamo per sempre! e quello per me sarebbe il massimo onore, li si che per uno di loro rischierei tutto .
io non sarei nessuno ,ma ho la foruna di avere parenti "potenti" che mi hanno sempre salvato le "chiappe" per le mie vendette personali ,anche bravate che però erano giuste,almeno per la mia testa. mi è andata bene , processi.....avvocati..... ,si può dire che mi è andata sempre bene solo per il fatto di conoscenze.
che anche quella se vogliamo non è una bella cosa, posso permettermi di osare un pò di più anche contro chi si sente in dovere di non pagarmi ed è dalla parte della legge, posso dirgli in faccia liberamente, vuoi scommettere che alla fine vinco io e a te tocca pagare non solo quello che mi devi ma mi lasci giù tutto ,si,si ridi, per ora ridi ,capirai dopo,hai voglia di far multe ,ti ci passi la vita a farle per pagare....... e sono un meccanico nulla di più.
dove abiti tanto per curiosità? ma quarda caso lo sai che il terreno è più mio che tuo ...allora smettono di ridere.

quindi quanto c'è di marcio in alto??? cioè all'ennesima potenza moltiplicato per 1000!!!
formichine contro altre formichine (per ora).

verrà il giorno in cui capiranno che insieme però possiamo essere veramente distruttivi.

e ora all'slk ,anzi ,mangio e vado in pista a brecia a farmi 2 scariche.