14 luglio 12, 12:05
|
#56 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 11-01-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr ciao,io capisco ciò che vuoi dire,e capisco che hai capito ciò che io intendevo,ma il mio problema è che ad Arce dove vivo non ci sono campi volo,ci sono 2 ragazzi che volano con due scoppio difronte alla casa di un mio amico, ed mi ha deto che non sono manco tanto bravi.
nelle vicinanze è già un miracolo trovare un negozio di modellismo,di campi vicino a casa mia ce ne so,quindi di spazio ne ho in abbondanza,ma non c'è nessuno che è veramente esperto,quindi,due sono le cose:
o imparo da solo con voi ed il simulatore
o lascio perde questo bellissimo hobby,ma visto che è fin da quando ero piccolo che amo gli elicotteri,non li voglio lasciare,quindi mi resta una possibilità: imparo da solo con voi ed il simulatore.
anche perchè di campi volo mi sembra che ce ne sta uno a 100km da casa mia,e non credo che papà si fa 100km tutti i giorni per portare a me al campo di volo,quindi....
bhe,spero che voi mi aiuterete,e spero di rompere poco,visto che il negozio di modellismo dove vorrei comprare il modello si trova a Cassino,non so quanti km siano,ma sono molti.
bhe grazie a tutti e ciao. | L'ospedale più vicino quanto dista ?
Per curiosità..cosa consigliano a questo ragazzo di 13 anni gli esperti ? ci siamo divertiti un po e cazzeggiato, chi se la sente di mettergli in mano un 450/500 nelle sue condizioni?
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video |
| |