Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 questo è il punto dove prendere il segnale ppm per il canale throttle
però devi settare con il blheli input polarity negative
sono proprio curioso di vedere come vola con l'hp08s, ma sono sicuro che scalderà da paura a 3s con quelle pale cosi lunghe |
Forse stiamo cantando vittoria troppo presto.
Ho controllato il segnale in uscita dallo hot spot.
E' un segnale PWM a polarità invertita, ma il range del Duty Cycle è troppo stretto per offrire una piena risposta del throttle, almeno con il software BlHeli.
A zero throttle corrisponde un duty cycle di 75%, mentre al 100% del gas abbiamo 55,6% di duty cycle.
Credo che ci vorrà una revisione di BlHeli per poter utilizzare questo segnale.
Nel frattempo vale sempre la ricevente aggiuntiva, ma probabilmente bisognerà forzare il sistema al DSM2 (se la 3 in 1 lo accetta) per poter usare una rivente economica, o qualcosa che già si ha in casa con quello standard.
Domani comunque, se riesco un esc ce lo attacco per vedere cosa dice.
Per me, non andando a zero, non si arma, e anche se si armasse, non raggiungerebbe il 100%.
Vedremo...