Citazione:
Originalmente inviato da renato68 ciao gabry96 ho fatto la prova per vedere quanto assorbono i motori una delusione totale 6 hA non resta credo che cambiarli, dopo questa delusione ho provato un motore di tergicristalli che secondo me potrebbero funzionare come ho letto in questo forum, ho provato anche li l'assorbimento e mi da 1,6 hA sotto sforzo che dide vale la pena a fare tutto quel lavoro di tornitura e quant'altro. attendo vostre notizie grazie. |
tergicristalli è troppo lento! opta per quello dei finestrini (alzare-abbassare) per tornirlo non ci vuole nnt , io ho preso la moletta, ho acceso il motore e mentre girava lo levigavo, finchè non è diventato della misura che serviva a me
, a me in acqua misurava 4 A questo, e a 6 v ho una spinta pazzesca, ma ora credo di dare meno passo alll'elica (75mm mi pare, homemade) così dovrei scendere coi consumi.
un motore alzavinestrini credo equivalga ad un 900, perchè con quel passo (ed era poco) sposto tanta acqua a 6 v che mi poteva trainare una barca vera