Citazione:
Originalmente inviato da donny ma il depron deve essere spesso 3 o 6 mm?
tu hai rinforzato con il carbonio?
lipo 3s? che autonomia ha una 2000 mah? |
Il depron che ho usato per il mio è da 6 mm e assolutamente sì, ho rinforzato con il carbonio il longherone alare, è più semplice d quanto si possa pensare!!
Ho deciso di svelarvi il mio segreto
ho usato tubo in carbonio da 6 mm non da 4 ci si fanno delle picchiate assurde senza che l'aereo faccia una piega, e non si da peso in più, ho provato anche quelle del decathlon ma non è carbonio ma fibra di vetro e la flessibilità che da un carbonio da 4 la compensi con almeno una fibra di vetro da 6 mm, e poi pesa di più...quindi te la sconsiglio... Il mio negoziante vende on line ogni tipo di accessorio e ha tutto di tutto, ecco il link
Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning
Il mio con una lipo 3 celle da 1600 mAh pesa 440 grammi in ODV e ha un'autonomia di 6 minuti a manetta e 7 facendolo planare ogni tanto! Con una lipo da 2100 mAh invece aumento di un minuto un minuto e mezzo l'autonomia ma non ne vale la pena perché con circa 50 grammi in più si sente differenza nelle acrobazie io che ormai ho un po' di pratica con questo aereo me ne accorgo! Meglio averne 2 da 1600!!!