Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr ciao,il fatto è che non ho soldi da spendere 150 per un 4ch e poi 300 per il 6ch.
infondo io ho 13 anni ed è papà ceh paga,e non credo ceh mi compri prima un 4ch da 150 e poi uno a 6ch da 300, mi compra direttamente un 6ch,se si rompe qualceh cosa si cambia, infondo delle pale quanto possono costa?
10-15 ,no?
per il resto anche,i pattini non credo che costino più di 5-6,c'è sono spese piccole,che qualche volta al mese si possono fare.
ciao.
per quanto riguarda la cosa che riesco a farci hovering senza rompere nulla,non ci conterei,comunque,si vedrà a dicembre. |
behh te lo dico io che di anni ne ho 15 (16 a ottobre)...pure io ci metto tanto per trovare i soldi per un modello nuovo....riguardo questo ti capisco
ma ti dico che devi avere qualcuno che ti aiuta, FIDATI
ti faccio un esempio: la prima volta che rompi una pala....ok con una 20ina d'euro la ricompri (anche se...quelle in carbonio costerebbero un pò di più)
la smonti e monti la pala nuovo.....e il tracking? chi te lo fa vedere come si fa?
questo era solo un piccolo esempio....
ti dico questa cosa che vale per tutti i campi del modellismo: il costo di un modello è l'ultimo problema....calcola sempre la metà del costo di un modello solo di ricambi..... poi ovvio dipende sempre dal pilota....
se ci stai attento puoi anche cavartela con pochi pezzi...
altrimenti.....già solo la prima volta che ti fai prendere la mano ne dovrai cambiare di pezzi!
ahhh, calcola che più o meno ogni crash dove rompi le pale, rischi di aver sgranato la corona principale....o con la botta di aver rovinato un servo....non è sempre 1crash= 1(o 2) pale
no!
pale, corona, forse anche i palini di coda se li hai sbattuti a terra dalla parte della coda...
ehhh magari fosse solo per una pala!
e ricorda questa cosa, che nell'elimodellismo penso sia la più importante:
non è tanto l'elevato costo di un modello o dei suoi ricambi, ma la rottura di palle di quando devi cambiare un pezzo: per quanto tu possa essere bravo, ogni crash l'elicottero volerà diversamente da prima!
per il resto, per carità capisco che tu voglia passare ad un 6 canali.....
poi appena lo prendi che apri la scatola capirai quello che volevo dire!