Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 12, 18:16   #11039 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Bè dovrei prima mettere del solvente sul tubo di coda per togliere la vernice...

Ma non credo che possa in ogni modo cambiare molto.

Poi dai arrivare a mettere della Colla sulla scatola di coda non credo sia la strada buona per entrare in paradiso.

Quella scatola e quella coda cosi come sono non vanno bene... certo se fai un volato tranquillo dove la coda lavora poco è ok.
ma bastano una decina di stoppate come si deve e comincia a cedere... Mi ha veramente rotto.

Ciao
no, Harlock, nessun solvente, non devi togliere la vernice ...


il "bostik" o "Pattex" universale (era ottimo quello vecchio, giallo e filante, poi non più prodotto credo per norme di tutela degli addetti), ha la proprietà di "tenere" quanto basta ma di non aggredire i materiali (plexiglas a parte), e di poter essere rimosso facilmente, anche solo con le dita


poi nell'uso che fai tu e le sollecitazioni forse non reggerà, però guarda che tra essere "libero" di scivolare e l'essere fermato, anche di poco, c'è una certa differenza
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando