Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 12, 17:49   #2065 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Ma questo è il thread anticinese o Goblin?
Se una LiPo costa il triplo deve durare il triplo, altrimenti non ho capito la convenienza. Una Turnigy Nanotech 65-130C che costa la metà ad esempio di una TP 65C, dura la metà? Una Zippy dura 1/3 di una Hyperion?
Le celle sono TUTTE fatte in Cina. I Cinesi non sono stupidi: forse sono stupidi quelli che pensano di comprare a 1€ una cosa credendola uguale a quella da 20€. Non è così, a parte in certi casi (es. screen protector per smartphone venduti qui a 10€ e comprati da HK a 0,20€...) Ti vendono quello che cerchi. Se vuoi una Lipo da 2€ ecco che te la assemblano con le celle più scarse che gli escono dalla catena di produzione e dura 10 cicli. Se ne vuoi una buona te la fanno, e te la fanno pagare comunque meno delle marche blasonate che se le fanno asseblare in Cina e le marchiano.
Far di tutta l'erba un fascio sul made in China mi sembra davvero poco intelligente.
Aggrapparsi sui danni al made in Italy poi non ci sta. Se un oggetto è made in Italy accetto di pagarlo di più. Ma se un oggetto mi viene venduto da un'azienda Italiana che se lo è fatto fare in Cina e ci attacca l'etichetta, beh, mi spiegate dov'è il guagagno per il made in Italy oltre che nelle tasche del titolare dell'azienda?


Ho capito tutto ..... sei un CINESE
la durata di una lipo è legata al tipo di utilizzo non sempre alla qualità .
la capacita di erogare potenza è sempre e sempre legata alla qualità , sono due concetti basilari , è vero che i cinesi ti fanno di tutto , basta vedere nei centri massaggi delle nostre città
il discorso è ben diverso , dipende dalle specifiche che ricevono e da quali aziende sono seguiti , io non faccio di tutta un erba un fascio .
Prova a verificare se una Zippy ti eroga i 300A richiesti dal goblin .....
ti si incendia in volo alla prima stoppata :link:
Ma come dici tu qua si parla di Goblin , chi mette una Zippy su un Goblin ?
Alla tua domanda rispondo in maniera semplice : l'azienda Italiana che produce in Cina e poi vende da noi , paga il 21% di IVA e minimo il 33% di tasse sul utile , e il titolare con le tasche piene come dici tu , assume magazzinieri italiani pagandoli... e con i soldoni rimasti li spende in Italia muovendo l'economia , BASILARE E SEMPLICE

Scusate OT
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando