Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Che lipo hai usato? Un po' migliora con le 350, ma confronto al 3S è un galleggione, siamo d'accordo. |
Le stock, per qualche gg non avrò altro.
Citazione:
Leva gli oring dal piatto e metti al loro posto 3 grommet di quelli che trovi nella busta dei ricambi.
Controlla anche il serraggio delle manine.
Se fai caso le radici delle pale sono inferiori alla luce delle manine.
Se vuoi eliminare il flappeggio delle pale, devi serrarle accettando un minimo di resistenza, del tipo che se lo metti di costa non devono cadere, me se sviti la vite di un citto si muovono, Insomma non proprio libere ma neanche troppo serrate.
Anche i palini di coda sul mio erano troppo lenti e flappeggiavano da paura.
P.S.
Ricordati di controllare il serraggio dello spindle e, se manca, metti il frenafiletti.
P.S.2
Stamattina, dopo un paio di giorni che volavo solo col 130X, ho alzato il 915 per provare un nuovo palino di coda: a momenti perdo il controllo, non ero abituato alla sua reattività.
Probabilmente urge già una major mod sul 130X, altrimenti i passaggi dal supermicrobo al microbo potrebbero non essere indolori.
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domo d'accordo con tutto, già messo frenafiletti ;)
Pale e palino erano già stati sistemati mentre caricavo le lipo. Sto aspettando i cuscinetti, tu gli hai provati?
Bello cmq, mi piace, pero pensandolo al futuro. Ora così mi pare un po' lento e debole. Come se il rapporto potenza peso fosse un punto dolente