Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Luca a me è successa la stessa cosa, perchè i primi tempi la cinghia tendeva sempre a mollarsi e, a forza di smanettarci, le burrosissime viti della scatola di coda si erano spanate.
Le ho provate di tutte, ma alla fine ho dovuto aprire "a cozza" il telaio, ho tolto le uniche viti che non si erano rovinate ed e tagliato le restanti con il Dremel.
Ovviamente ho dovuto ricompare parti nuove, come le viti (che questa volta ho preso in alluminio) ed i supporti esagonali che stanno all'interno della scatola di coda.
Tempo fa ho postato un upgrade in metallo per la coda dello Sport - prodotto dalla Tarot - che dovrebbe risolvere il problema. Questa questione è stata trattata più volte ed è un punto debole dello sport v2...per fortuna si risolve con poco. Ognuno di noi qui ha adottato una soluzione con un pò di ingegno o pochi bleuri.
Una cosa è sicura: evita di usare le viti di serie Align (almeno in quel punto) e NON metterci il frenafiletti. |
Si ,io pure farò così.
Mi prenderò tutto il necessario per sostituire tutto con appropriate modifiche.
Sicuramente, se nulla cambiano nel frattempo, spianerò i due semigusci per far serrare bene il tubo, zero frenafiletti e viti "BUONE".
Piuttosto,dove hai trovato le viti?
Io ne ho ordinato un pò di varia misura da Hobby King,ma arriveranno chissà quando.