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Vecchio 13 luglio 12, 14:18   #825 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Paolo ma a cosa mi hai abituato col 3S?!?!meno male che l'ho lasciato per secondo!
Che dire bello, ma mi pare estremamente lento e con poca potenza. Sono sicuramente condizionato dalle altre bestioline. Il motore si siede su diverse manovre anche non estreme. Settaggi come da manuale. Capita anche a me che entri in una specie di risonanza che dura finché non si cambia direzione-passo. Come se traballasse troppo qualche parte meccanica. Come se mancassero dei groomet (ora studio questo). Per il resto la coda tiene abbastanza bene. Non ho derive (per il momento), è estremamente visibile e credo che a portarlo a 3s sarà una bomba. Per ora questo.
Che lipo hai usato? Un po' migliora con le 350, ma confronto al 3S è un galleggione, siamo d'accordo.
Leva gli oring dal piatto e metti al loro posto 3 grommet di quelli che trovi nella busta dei ricambi.
Controlla anche il serraggio delle manine.
Se fai caso le radici delle pale sono inferiori alla luce delle manine.
Se vuoi eliminare il flappeggio delle pale, devi serrarle accettando un minimo di resistenza, del tipo che se lo metti di costa non devono cadere, me se sviti la vite di un citto si muovono, Insomma non proprio libere ma neanche troppo serrate.

Anche i palini di coda sul mio erano troppo lenti e flappeggiavano da paura.

P.S.
Ricordati di controllare il serraggio dello spindle e, se manca, metti il frenafiletti.

P.S.2
Stamattina, dopo un paio di giorni che volavo solo col 130X, ho alzato il 915 per provare un nuovo palino di coda: a momenti perdo il controllo, non ero abituato alla sua reattività.
Probabilmente urge già una major mod sul 130X, altrimenti i passaggi dal supermicrobo al microbo potrebbero non essere indolori.

Ultima modifica di liftbag : 13 luglio 12 alle ore 14:23
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