Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 12, 14:44   #15877 (permalink)  Top
veleno23
User

Data registr.: 18-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Tutto ottimo tranne lo spindle (meglio l'originale) ed il supporto per la coda (meglio che lo cambi con uno Rakonheli o meglio ancora con quello da Astroid Designs). Il main shaft in titanio è perfetto ma se hai sotto un motore brushless.
Grazie, quindi spindle originale e supporto coda Astroid Design ma si adatta al telaio X? Rigurdo al main shaft andra accoppiato al M5,é l'unico brushless plug&play che ho trovato (purtroppo sono una sega con l'erlettronica mi mancan proprio le basi figuriamoci le cose di cui parlate tipo flashare l'esc ecc) e che non dovrebbe darmi problemi con il V2, ci sarebbe anche lo Spin ma con il V2 mi è stato sconsigliato,se recupero una V1 mi è venuto in mente di chiedere a qualcuno di esperto qui sul forum se facendogli avere tutto l'occorrente mi salderebbe flasherebbe programmerebbe il tutto chiaramente pagando in modo da avere un bel kit cazzuto l'alternativa ancora più difficile sarebbe trovare qualcuno che mi spieghi tutto da zero comprensibilmente quasi impossibile

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Io parlavo genericamente in funzione di upgrade microheli tipo intera coda del rex 250 ( un disastro ) , upgrade per il Gaui così ... e per il 120 Walkera .

Per l'Mcpx ho il piatto ( buono ) e la coda di alluminio ( un disastro)

Per la consegna: lenti ( circa 3 settimane , consegna lenta)
No in alluminio l'avevo già esclusa credo che sia troppo flessibile come materiale x la coda e inneschi imprecisioni, x la consegna se non sbaglio oltre una certa cifra non danno spedizione rapida?

Citazione:
Originalmente inviato da Junkersstuka Visualizza messaggio
La coda in alu non prenderla, io ne ho due e te ne regalo una volentieri, a me non e' piaciuta per niente ma magari tu ti trovi meglio
Sei molto gentile a volermela regalare ma vado in fiducia che non va bene cmq grazie!
Citazione:
Originalmente inviato da willi Visualizza messaggio
Trovo strano che trovate lenta la spedizione, a me e arrivato tutto in meno di1 settimana
Magari hanno fatto quella veloce di cui parlavo oltre una certa cifra....

Altra domandina ma oltre alle altre migliorie del telaio/piatto X che benefici porta l'antirotazione messa posteriormente? Grazie a tutti sono oro x me i vostri consigli!
veleno23 non è collegato   Rispondi citando