no la mia voglio proprio che non urli se è possibile.
spiego meglio.
ho 2 scarichi della mia ,avevo rotto il catalizzatore, quindi mi sono andato a prendere allo sfascio l'altro scarico.
ora in pratica le mie prove sono state queste:
rifatto dal collettore a dietro il tubo dritto in acciaio inox senza catalizzatore, prendendo gli attacchi dal vecchio.
fa un rumore orribile, al mio collega piace ,quindi è per questo che chiedo a voi.
aumenta un pò si ma nulla di incredibile ,se mi devo tenere quel rumore piuttosto lo rimetto totalmente originale.
2° prova ,ho messo la parte finale per prova ,di una civic adattato, un tobo mi dico da 10cm super tamarro è l'ho trasformata in una fiat punto tamarrata(però avevo il catalizzatore e tubo normale.
era lì che non ne facevo nulla la cosa non mi è costata nulla ,quindi ho provato.
quindi ora dovrei riadattare nuovamente gli attacchi e modificare la curva per mettere il 4-2-1.
è molto palloso come lavoro.
250 euro per un catalizzatore da negrente non li spendo.
quindi adatto l'originale al 4-2-1 in pratica ,dovrebbe teoricamente fare il rumore originale ma andare di più o avere più coppia con sto collettore o sbaglio??
cioè non deve fare casino ,odio quei rumori, vanno bene su altre macchine , ma poi quando lo devi sentire sulla tua rompe troppo le balle.
facesse un rumore stile super car ok
ma così no.
intanto grazie
oppure adattare il tubo dritto e il collettore? no vero?