Citazione:
Originalmente inviato da gregorio Dovresti spiegare meglio che ti succede quando alzi l'ely..........il modello comincia a girare in un verso????????Hai detto che hai cambiato le manine dei palini non è che le hai montate al contrario???La trasmissione come è???????Cominciamo con questo e poi andiamo avanti.Ciao. |
allora l'ely come lo alzo imbarda o a dx o a sx...se imbarda a sx...correggo a dx e allora lui inbarda a dx...se imbarda a dx correggo a sx e lui imbarda da quella parte... poi innesca un oscillazione della coda, dx-sx e più dò motore e più oscilla, insomma ingovernabile, stà pochi attimi con la coda ferma, la trasmissine è a cardano quindi non posso aver combinato casini nella cinghia di trasmissione....le manine dei palini sono montate correttamente....da fermo il gyro corregge bene, e anche al minimo il gyro corregge...la mia sensazione è che all' aumentare dei giri, non corregga più..o corregga poco....ieri sera ho cambiato l'albero principale del rotore, e gli inganaggi che danno il moto alla trasmissione cardanica....prima mi parevano poco scorrevole, e l'albero, avevo la sensazione che non fosse ben in asse, perchè credo che la causa di tutti sti guai, siano le vobrazioni....oggi riparto e provare......comunque grazie delle risposte...