Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 12, 13:36   #35 (permalink)  Top
marshall61
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da zeromeno Visualizza messaggio
......
Carlo sono andato a vedere sul sito MarklinFan Club la sezione vintage! Però non ho capito bene come funziona la cosa. Ognuno prepara un modulo e poi questi vengono valutati in una classifica generale? O esistono proprio degli eventi dove possono essere esposti?

P.S. come faccio a caricare le foto come fai tu?
Ognuno è libero di costruire il proprio modulo rispettando gli standard, e poi ci sono o eventi sociali o mostre nazionali, vedasi Verona, dove i moduli di ognuno vengono assemblati a formare un unico grande plastico....non ci sono valutazioni di sorta, il fine è quello di accomunare gli appassionati e GIOCARE!!!!
Ti giro un video che ho fatto al Modelexpo di Verona del 2009, cui ho partecipato per il plastico digitale, è visibile anche la parte Vintage:

per sicurezza giro anche il link:

Marklinfan- 2 Modelexpo Verona 2009 - YouTube

Per caricare le foto devi appoggiarti ad un server apposito, io uso ImmageShark, carichi l'immagine, poi copi lìindirizzo apposito per i forum e lo copi nella casella apposita che appare sul Forum schiacciando l'icona nella barra in alto "inserisci foto"

Ciao, Carlo