Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 12, 10:25   #817 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io credo che quello che reputi una instabilità sia in realtà il mio stesso problema di derive.
Eliminate quelle il mio è incredibilmente neutro e prevedibile.

Se mettessi gli expo a 0 probabilmente me lo tirerei addosso, è troppo reattivo. Per il mio stile, 40% expo e 125 Dual è buono per volare in spazi aperti senza ostacoli, con qualche ostacolo vicino preferisco aumentare gli expo del ciclico.

La coda per ora tiene tutto quello che sono in grado di fargli fare.

Con le lipo migliori la potenza è soddisfacente e anche se smanio per avere di più, è sicuramente il micro E-flite meno bisognoso di modifiche al motore.

Il sistema di correzione flybarless è ottimo, volando nel vento, a parte i cambi di quota non si scompone per niente.

Per la resistenza ai crash è presto per dirlo, qui sul forum si tirano già le conclusioni basate sulle ispezioni visive di Eduardo.
.
Ti /vi ricordo che , avendoli tutti , non risento di preferenze ne per il marchio e- flite ne per il marchio Walkera e pure se mi capita di prendere un modello disastroso lo dico e scrivo senza problemi ; ho poi seguito , dal nascere l'evoluzione dei micro .

Quello che , poi , e'la sensazione di " tirarselo addosso " e' una sensazione che avresti pure con altri modelli della stessa classe tenendoseli ( involontariamente ) troppo vicini : in una classe 120 il modello e' , inizialmente , meno reattivo ma poi " prende velocità " di piu ' di un classe 100 e pure poi , a fermarlo , ha bisogno di piu ' spazio .
Nella sua classe e' comunque il piu ' maneggevole negli spazi piccoli anche se richiede esperienza per la poca progressività di risposta del motore ( perche 'inrunner?!)
edubu non è collegato   Rispondi citando