Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 ahhhhh ....un altro cremonese !!!
ciao simone
grazie per le informazioni su CaBianca
in realta' il nostro amico bolzanino (che anche tu conosci) il posto piu' vicino in cui riesce a volare mi pare si chiami Barco e sta dalle parti di trento
e' una pista per ultraleggeri ma difficilissimo volarci (in particolare con un aliante da termica) perche' costantemente pieno di turbolenze e discendenze
tempo fa andava a Caprino Veronese ma da un po' di tempo il campo ha avuto delle limitazioni a causa delle lamentele degli abitanti del posto (o almeno cosi' credo)
ieri il nostro amico (che per comodita' chiameremo Alex) era a mantova per lavoro e ricordandomi di un avviso visto l'altra sera nel negozio di Fulcro l'ho indirizzato ad un campo situato fra MN e CR, a Rivarolo del Re
bello ma difficile da usare con i nostri modelli a causa di alberi alti su entrambe le testate pista
sul sito del Barone ho visto che c'e' un campo a Castlgoffredo che dalle foto non sembra male
c'e' pure un campo ad Asola (sempre nel mantovano) ...sai niente ?
ciao
gene
CR |
ciao Gene,
del campo di Asola ho sentito parlare, ma non l'ho mai visto... Quella del G.A. Casalsco di Rivarolo del Re, tra i cui fondatori c'è un nostro ex socio, la vorrei andare a vedere perchè hanno sperimentato un fondo per la pista particolare. A me piace la pista in erba, ma purtroppo mantenerla è pesante.... Dubito comunque che ci siano molti campi di volo delle giuste dimensioni per elastici/verricelli....