Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 12, 07:16   #814 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
una impresione dopo un po di hover.... batteria stock senza sistemare nulla a modello
a un punto dove vibra poi tutto va liscio, pero la coda ha drift a destra e di stabile non e ne come mcpx ne come 450. il 130 adesso mi sembra un casino a fare hover, cioe io sto leggermente e senza nessun expo, ho usato curva 0..100 thr e 30..100 passo solo per prova pero e molto instabile o a derive... booh.... vedro cosa si puo sistemare a adolcirlo...

motore ha abbastanza e la coda tiene per hover( vedro in volo quando avro tempo)...


e importantissimo...ancora non ha sparato nulla tipo pallini...
Io credo che quello che reputi una instabilità sia in realtà il mio stesso problema di derive.
Eliminate quelle il mio è incredibilmente neutro e prevedibile.

Se mettessi gli expo a 0 probabilmente me lo tirerei addosso, è troppo reattivo. Per il mio stile, 40% expo e 125 Dual è buono per volare in spazi aperti senza ostacoli, con qualche ostacolo vicino preferisco aumentare gli expo del ciclico.

La coda per ora tiene tutto quello che sono in grado di fargli fare.

Con le lipo migliori la potenza è soddisfacente e anche se smanio per avere di più, è sicuramente il micro E-flite meno bisognoso di modifiche al motore.

Il sistema di correzione flybarless è ottimo, volando nel vento, a parte i cambi di quota non si scompone per niente.

Per la resistenza ai crash è presto per dirlo, qui sul forum si tirano già le conclusioni basate sulle ispezioni visive di Eduardo.
Il mio crash di ieri è stato abbastanza preoccupante, eppure mi si è soltanto sfilata la ghiera di un citto. Da quell'altezza il mio mCP X 3S non so se se la sarebbe cavata.

Ho dubbi sulla durata della meccanica, soprattutto per la coda, ma per ora restano dubbi, per il resto io trovo che voli molto meglio di tutti i micro usciti in casa E-flite.

Se non mi farà arrabbiare con la durata della meccanica credo che lo promuoverò a miglior micro E-flite, ponendolo come dimensioni al limite della categoria.
Anche dovesse uscire un 200X, per me non sarebbe più un micro.
liftbag non è collegato   Rispondi citando