Citazione:
Originalmente inviato da Kasperbau La 850 csi col suo v12 ...era un gran mezzo come meccanica pesava parecchio pro ed a quei livelli portare un bestione da 2 tonn con piú di 300cv... son cavoli!! .... era piú evoluta del 560 che era un V8 ma li si va su mezzi impegnativi un restauro costa un botto... il mantenimento.... oggi pure a GPL ed omologata ASI é un mezzo da usare la domenica ....
Un amico ha restaurato una Plymuth del 57 automatica 3 marce uno sballo assoluto .6mt x 2,5 di acciaio .v8 big block. che per gli americani nei 60 volvan dire 6400 cc siamo usciti un paio di sere a Mi..... beh posso dire che fa i 3km/lt andando normalmente...
Il gg che fo la pazzia... mi prendo un 635csi ma la devo trovare veramente perfetta su autoscout se ne trovan molte...ma la maggior parte le prendi e a metterle come si deve si spende quanto speso per acquistarle! | Come no caro!....e della 860csi E31.quei fari ad incasso automatici fantastici