Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Scusa "frasate" e' un modo di dire per "sforzano"
Ma se il problema senza baionetta non c'e vuol dire che sono le sedi della baionetta storte (come del resto avevi detto tu). Stranissimo, ormai di quei cosi ne han fatti a centinaia.
Non e' che sistemando la fuso riesci a raddrizzare ?
Io la batteria ce l'ho dietro al motore, sopra la baionetta mi sa che e' un bel po' cabrato. |
Sinceramente non saprei come raddrizzare il tubo portabaionetta, ma per quello che ti posso dire credo sia una mandata fatta così.. un mio amico l'ha acquistato insieme a me... stesso discorso... noi non abbiam toccato nulla, nel senso che non abbiamo fatto modifiche strutturali, nè sulle capocentine delle semiali, nè sulla fuso (a parte raddrizzare l'elevatore)... non mi capacito però di come si possa raddrizzare il tubo portabaionetta...
anzi la cosa mi spaventa... è quasi più semplice piegare l'acciaio da 6...
per il cg io sto a 45mm con la batteria messa sopra la balsa che copre la baionetta in posizione leggermente avanzata... ma dipende anche dal peso del motore, regolatore ed elettronicheria varia.... la batteria anche non è troppo grande... 3s turnigy 1600mah...