Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 12, 00:59   #813 (permalink)  Top
BLS90
User
 
L'avatar di BLS90
 
Data registr.: 27-04-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 328
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
lascia perdere i Walkera e punta sul 130X, ma ASPETTA QUALCHE SETTIMANA (sempre che tu non morda il freno), di modo che vengano risolti alcuni piccoli problemi, prevedibili nei primi immessi in commercio


almeno la Flits cerca di porvi rimedio, di solito

la Walkera MAI
Mah Guarda a dirti la verità proprio su questo modello di casa eflite,avevo solo la curiosità come modo di volo e grazie ad Edubu mi sono tolto la curiosità che mi ha risposto,e da quindi traggo le mie conclusioni,modello piu' potente rispetto al v120S,stile di volo piu' pratico rispetto al v120S,piu' vicino al mcpx,poco meno durevole ai crash(almeno questo l'ho notato anche guardandolo che è meno robusto del v120S,ma lo ha confermato Edubu)
In ogni caso,io non lascero' mai perdere walkera,e non puntero' mai sul 130x,per vari motivi,ti posso assicurare che per quello che ho visto da quando è uscito il primo 4g6 walkera ha fatto sempre ottimi modelli con nessun tipo di difetto,(invece per quanto riguarda mcpx per i difetti noti traballamenti,vibrazioni varie,coda che non tiene etc etc ci sono tanti tipi di mod offerti dai vari utenti,e forse anche per il 130X,per volare bene avrà bisogno di varie mod)dal 4g6 in poi i modelli sono buoni di scatola e non avevano nessun tipo di problema al massimo gli si poteva criticare il motore un poco fiacco,e la durabilità ai crash,da quando è uscito il V120S tutti questi problemi sono stati risolti,quindi ottima durabilità ancora non ho cambiato vari pezzi da quando mi è arrivato nonostante tutti i crash a forza di fare manovre acrobatiche,tra cui ti cito spindle,albero,corona,che di solito sono le cose che piu' si rompono,ho scelto walkera alla eflite,proprio per il motivo che voglio qualcosa di buono subito alla scatola,senza bisogno di fare mod per volare bene.
(ai tempi dovevo scegliere tra un v120 vs mcpx)
__________________
V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon

Ultima modifica di BLS90 : 13 luglio 12 alle ore 01:05
BLS90 non è collegato   Rispondi citando