Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 12, 23:37   #810 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da BLS90 Visualizza messaggio
Volevo sapere in particolare solo due cose:
come manualità si avvicina al mcpx? quindi volo non simile ad un 450 quindi più pratico,oppure si avvicina ad un volo come il v120S cioè come un 450 quindi meno pratico?
Erano le mie stesse curiosità sul 130X da possessore del Walkera 120S
La risposta e'che si avvicina di piu ' all'mcpx ( anche se meno di quello che mi aspettassi montando i servi lineari ) e con piu ' necessita ' per farlo delle pale 3D; in questa conformazione ( pale 3 D ) e modello reso molto reattivo di travel adjust e Expo e ' il 120 piu ' maneggevole


Come potenza : e' un 2S ( il 120S e' 1 S ) e si nota : la curva 100 e' " esuberante " in molti momenti ( tornerebbero utili 2 curve di Stunt come per un 250) anche per gestire meglio la scarsa durata della lipo ; il 120 S e' piu ' regolare , meno potente ma piu ' costante e godibile per tutti i circa 8 minuti della lipo con curva tutta 100 del thr .

PS credo di essere uno dei pochi ad aver inteso la tua domanda

Se vai indietro ho scritto qualcosa in piu ' tra il 120S e il 130X
edubu non è collegato   Rispondi citando