Discussione: fox 1,5 m di hobbyking
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 12, 23:45   #48 (permalink)  Top
Tommhy
User

L'avatar di Tommhy

Data registr.: 01-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Tommhy
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Nel mio quell'aria li' non c'e'. Se non e' la baionetta troppo lunga sono le sedi delle spinette troppo "frasate", perche se non ricordo male non c'e' null'altro che possa influire.

Piuttosto e' il centraggio che mi preoccupa, dove le fai stare le batterie li ?
Grazie Paologiusy del pronto intervento!

Allora, che intendi per sedi spinette frasate? nel senso che sbordano? oppure rovinate?
Io le ho escluse a priori semplicemente perchè SENZA baionetta, attacco le ali alle sole spinette e lì non ho nessunissima aria... come inserisco la baionetta centrale non c'è verso di far sparire quell'aria... ho pensato fosse troppo lunga, quindi ne ho limato un 1mm per parte ma nulla... ovviamente i bordi (onde evitare bave) li ho ripassati sulla mola...

La batteria per ora l'ho posizionata sulla balsa sopra la baionetta! ora dovrò controllare il centraggio ma ad occhiometro c'eravamo vicini... nel tuo dove l'hai posizionata??

P.S: Da cosa può essere dipesa la distanza tra le due semiali? solo quando inserisco la baionetta poi... (acciaio da 6mm) comporterò problemi nel volo?