Ciao Thefear sono Benito!! Innanzitutto volevo farti i complimenti per la macchina....affidabilissima e divertentissima...e già di fabbrica è una macchina dalle buone prestazioni!
Il motore che si spegne al massimo dell'accelerazione dovrebbe dipendere dal fatto che sei troppo grasso al max...prova ad avvitare di mezzo giro alla volta lo spillo che trovi in vericale vicino al filtro dell'aria!!!...se sei alle prime armi fatti aiutare da qualcuno più esperto e comincia a farti spiegare un po, inoltre ti consiglio di leggerti i numerosissimi post sulla carburazione che trovi qui sul sito!!!
Per quanto riguarda il radiocomando: il primo trim partendo dalla sx serve a regolare l'apertura della sterzata. Se al minimo (tutto verso sx) noterai che pur sterzando al massimo le ruote accenneranno solo ad una minima sterzata, quindi il raggio di sterzata sarà molto grande (giri poco in parole povere!!)
Se al contrario lo trimmi tutto verso dx ti accorgerai che la macchina godrà di una sterzata più "forte".
Con il secondo trim regoli la convergenza....e il terzo trim è quello del gas!!
Salutoni, Benito.
__________________ LA BENZINA MIGLIORE RESTA LA BIRRA!!! LA SUPER NATURAMENTE[/FONT] |