Discussione: ASP 91 2T problemi.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 12, 21:59   #70 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
Il mio gira uguale al tuo, e da dopo il rodaggio l'ho tenuto grassottello come il tuo e gira ancora come un orologio.
In ogni caso ho sudato freddo nei primi secondi del video, ammazza icarus oltre a fare il modellista sei pure un ninja! io il modello così non lo accenderei mai.. il rischio di trinciarti gli zebedei è troppo alto, e poi con il panzone che mi ritrovo sarei già caduto sulle terga gambe all'aria distruggendo il modello! .
La prossima volta, sfrutta quello che filma e digli... vieni un pò qui... ecco mettiti li.. bravo così... e lo fai mettere a cavalcioni del piano di quota !

Ps, vola da dio quel modello.... quasi quasi....
Ahahah! guarda che anch'io con la panza non scherzo... (in estate, grazie alle nuotate cala un pò, ma.. poco ). Dal video fà più impressione, ma il tempo in realtà non ero troppo a rischio in prossimità dell'elica. Gli amici me lo dicono sempre di chiamarli ad assistermi, ma penso che devo soprattutto contar su me stesso; quando sono da solo al campo altrimenti come farei? Poi, in verità mi rompe di scocciar sempre qualcuno per assistermi, anche se questo fà parte della vita di campo e sono sempre pronto ad aiutare gli altri. Anche quel motore gira bene, e il .61; pure quello un orologio (che non ha mai piantato). Il Tiger, come diciamo a Perigia è tanto cocchino, un amore di modello. Te lo consiglio.