Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 12, 19:54   #14 (permalink)  Top
MrFire
User

L'avatar di MrFire

Data registr.: 11-01-2011
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da GASOLIO6 Visualizza messaggio
Schuldiner non ci sono post in questo forum dove qualcuno chiede se questo elicottero va bene anche per outdoor Elicottero Mono Rotore 4 Canali 2,4 GHz 9116 quindi mi potete rispondere se ci capite qualcosa di elicotteri rc sennò vuo. dire che non ci capite niente
Se nessuno li consiglia c'è un motivo.

Citazione:
Originalmente inviato da DieG87 Visualizza messaggio
Allora, tieni conto che sono assolutamente inesperto in materie e mi sono registrato a BaroneRosso da 3 giorni.

Però l'ho fatto dopo aver visto questo.
Jamara 037190 - District

Sicuramente me lo bocceranno tutti, però a me non dispiace. E' già grandino, non certo un mini elicottero. Però è un indoor. Come mi ha già detto qualcuno quì sul forum basta un soffio di vento e ti si cappotta!

Facci sapere la tua scelta e se ti sei trovato bene ^^

Se qualcuno chiede un consiglio o un parere a qualcun'altro che reputa edotto della materia e questo qualcuno si presta a rispondere spendendo del tempo prezioso rispondendo all'ennesimo noioso post, l'autore del post e tutti quelli che si riconoscono con esso, hanno il dovere di prendere in seria considerazione i consigli profusi gratuitamente.
Se avete già deciso di comprare e farvi rubare i soldi siete liberi di farlo, ma non cercate approvazione.
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video
MrFire non è collegato   Rispondi citando