Citazione:
Originalmente inviato da GASOLIO6 Schuldiner non ci sono post in questo forum dove qualcuno chiede se questo elicottero va bene anche per outdoor Elicottero Mono Rotore 4 Canali 2,4 GHz 9116 quindi mi potete rispondere se ci capite qualcosa di elicotteri rc sennò vuo. dire che non ci capite niente |
Se nessuno li consiglia c'è un motivo.
Citazione:
Originalmente inviato da DieG87 Allora, tieni conto che sono assolutamente inesperto in materie e mi sono registrato a BaroneRosso da 3 giorni.
Però l'ho fatto dopo aver visto questo.
Jamara 037190 - District
Sicuramente me lo bocceranno tutti, però a me non dispiace. E' già grandino, non certo un mini elicottero. Però è un indoor. Come mi ha già detto qualcuno quì sul forum basta un soffio di vento e ti si cappotta!
Facci sapere la tua scelta e se ti sei trovato bene ^^ |
Se qualcuno chiede un consiglio o un parere a qualcun'altro che reputa edotto della materia e questo qualcuno si presta a rispondere spendendo del tempo prezioso rispondendo all'ennesimo noioso post, l'autore del post e
tutti quelli che si riconoscono con esso, hanno il dovere di prendere in seria considerazione i consigli profusi gratuitamente.
Se avete già deciso di comprare e farvi rubare i soldi siete liberi di farlo, ma non cercate approvazione.
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video