Citazione:
Originalmente inviato da mattiadifrancesco Dopo lunghe ricerche sul web alla ricerca di un buon modello da pianura mi sono imbattuto nel Flamigo (lo trovate al seguente link) http://www.tangent-modelltechnik.com...amingo2006.php
mi sapete dire come vola? io lo userò in pianura e mi sembra il tipo di modello adatto. Se qualcuno ne ha uno vorrei sapere il diametro dell'ordinata motore che mi è fondamentale per sapere che motore posso installare.
Comunque se avete anche qualche altro modello di similari caratteristiche da consigliarmi sarò felice di ricevere i vostri consigli.
Grazie a quanti risponderanno.
Mattia |
Ciao Mattia
ora ho capito che sei alla ricerca di un aliante da pianura.
No il flamingo no assolutamente almeno per la pianura. Un consiglio attendi
la fiera di Verona comunque se hai fretta ti consiglio questi modelli:
BLADE XL O SUPER BLADE della XModel, oppure anche il nuovo SWORDFISH (sono alianti prodotti interamente in stampo) ma non motorizzabili con pinna.
E poi la pinna è cosa di altri tempi .
Mlto piu facili ed accessibili i prodotti dalla ART HOBBY ne trovi una vasta gamma sia elettrici che alianti in varie foggie e misure, sono entrambi prodotti
di buona qualità a prezzi accettabili. Ritengo che per la pianura e non solo il motoaliante elettrico sia quello che faccia al caso tuo.
Ciao Angelo Verona