Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 12, 13:28   #5396 (permalink)  Top
tony arms
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
no caro era il meno raro xr2 turbo da 140cv...
Ai tempi giravano le uno turbo ie,clio 1.8 16v,e i fantastici gt turbo renault.."bare" a 4 gomme!
avevi scritto te 1.4
il 1.6 turbo è un bel animale, 136cv o giù di lì lo stesso dell'escort rs dell'86..
vista la pericolosità era definita piccola bara, ovviamente per colpa dei guidatori....

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
guarda sui diesel non sono un genio ,tratto solo benza essendo principalmente un installatore di impianti a metano o gpl.

cmq gli ultimi bmw parlando sempre di diesel sono muli ,le versioni precedenti le chiamavamo colini.
lottavi contro l'acqua in sostanza , una eterna lotta con i manicotti , raccordi , tutto in plastica con or.
ora non hanno più quei problemi .vanno bene e sono affidabili.

per la tua il discorso volano si risolve mettendo su la Valeo di concorrenza, prendi volano e frizione completa quindi spingidisco e frizia e poi risolvi.

per il discorso mercedes(sopratutto il 220) lascia stare ,lì hai supporti motore ed ignezione che ti fanno morire ,poi non è sto portento di motore .

per i multijet fiat e sucessivi diesel non hanno una rogna, vanno via che è un piacere .
non toccarli assolutamente di centralina per pomparli un pò però!

altra macchina molto buona per esempio il motore ford quello che poi ti ritrovi sui volvo (sempre parlando di diesel) il 1.6-1.8-2.0 motorini tranquilli però 0 rogne e ti macinano un infinità di km

oppure vuoi qualche cosa di esoso ti prendi una volvo con il D5 originale volvo! 180cv ma lo tocchi solo di centralina lo porti a 210 ed è eterno.
lì ti diverti !

se mai cambiassi macchina a me non interessa che macchina ma voglio il t5 a benza un mostro ed è qualche cosa di estremo ,la volvo ancora ha capito che non si risparmia sui motori , il classico 5 cilindri 2,4 ed il mostruoso t5 è il simbolo massimo della perfezione raggiungibile.

ovvio fossi benestante come dice pappa mi prendo una m3 però poi il meccanico non sarei più io
dovrebbe essere lo stesso motore della focus rs500, fino a 350cv nell'uso quotidiano sei al sicuro
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato