Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 12, 13:19   #5394 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
guarda sui diesel non sono un genio ,tratto solo benza essendo principalmente un installatore di impianti a metano o gpl.

cmq gli ultimi bmw parlando sempre di diesel sono muli ,le versioni precedenti le chiamavamo colini.
lottavi contro l'acqua in sostanza , una eterna lotta con i manicotti , raccordi , tutto in plastica con or.
ora non hanno più quei problemi .vanno bene e sono affidabili.

per la tua il discorso volano si risolve mettendo su la Valeo di concorrenza, prendi volano e frizione completa quindi spingidisco e frizia e poi risolvi.

per il discorso mercedes(sopratutto il 220) lascia stare ,lì hai supporti motore ed ignezione che ti fanno morire ,poi non è sto portento di motore .

per i multijet fiat e sucessivi diesel non hanno una rogna, vanno via che è un piacere .
non toccarli assolutamente di centralina per pomparli un pò però!

altra macchina molto buona per esempio il motore ford quello che poi ti ritrovi sui volvo (sempre parlando di diesel) il 1.6-1.8-2.0 motorini tranquilli però 0 rogne e ti macinano un infinità di km

oppure vuoi qualche cosa di esoso ti prendi una volvo con il D5 originale volvo! 180cv ma lo tocchi solo di centralina lo porti a 210 ed è eterno.
lì ti diverti !

se mai cambiassi macchina a me non interessa che macchina ma voglio il t5 a benza un mostro ed è qualche cosa di estremo ,la volvo ancora ha capito che non si risparmia sui motori , il classico 5 cilindri 2,4 ed il mostruoso t5 è il simbolo massimo della perfezione raggiungibile.

ovvio fossi benestante come dice pappa mi prendo una m3 però poi il meccanico non sarei più io
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato