Citazione:
Originalmente inviato da pappa Con la Golf 4 da 110 CV ho fatto 280000 kg di cui 2/3 a pieno carico e tutto gas
alla fine andava a tre cilindri e dopo un pò 4.....pompa Bosh
Con la Golf 5 4x4 105 Cv sono prossimo ai 200000 e va come un orologio.....ha smesso di suonare se non metto le cinture e sinceramente non ne sento la mancanza......
rispetto alla 2WD chiaramente mangia di più le gomme ...è più alta ed assorpe il pavè in modo ineccepibile però mantiene un rollio minimo ed è uno spasso nelle rotatorie ( consuma le gomme fino al cerchio )
Il cambio non è mai stato il top in WolgoWagen ...il mio è così lento che vado in letargo tra una marcia e l'altra : peccato perchè la macchina sarebbe godibile anche con una guida leggermente sportiva ...
Niente a che vedere con la Delta chiaramente.....la Golf è da autostrada...curvoni veloci in appoggio...nei tornanti si addormenta ma è anche vero che fa più di 20 con un litro di gasolio........... |
il mio collega ha fatto l'errore di togliere la sua bellissima golf 4 tdi 110cv a "soli" 240000km, era un gioiello anche bella accessoriata
stessa pompa della mia fiesta 1.8 tddi, meccanicamente sono eccezionali come robustezza, l'elettronica meno.....
comunque sono a 270600km, DEVE funzionare
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 cavolo ma su questo forum abbiamo anche passioni per le auto senza scala!
wow!!!
io dico la mia ho 35 anni e dal 97 che ho la patente...sino adesso ho avuto le seguenti auto...La prima FIESTA 1.4 xr2 1998, bmw z3 1.9 8v 115 cv,bmw z4 2.5 197cv rigorosamente aspirati,Audi A4 B8 2000tdi grande coppia ai bassi...e adesso bmw serie 3 cabrio 2000 170cv aspirati,con scarico bmw performance! |
il fiestone dovevi tenerlo
era il raro 73cv?