Citazione:
Originalmente inviato da tony arms mah se devi prendere una macchina su quella cilindrata/potenza lascia perdere anche bmw
fino al 177cv almeno avevano continui problemi di turbine e anche di attuatori della geometria variabile nel caso del 163cv che ha mio zio, neanche quelle valgono i soldi che costano..
non per parlarne per forza male ma tra l'altro l'unico viaggio fatto nel suo serie 3 touring mi ha fatto passare la voglia di vivere, l'assetto non è comodo ma è ovvio visto il carattere sportiveggiante della vettura però bisognerebbe spiegare agli omini bmw che i sedili in pelle vanno imbottiti
il mjt fiat è il motore più giusto probabilmente, come anche il tdci/hdi psa che non ha grosse rogne |
cavolo ma su questo forum abbiamo anche passioni per le auto senza scala!
wow!!!
io dico la mia ho 35 anni e dal 97 che ho la patente...sino adesso ho avuto le seguenti auto...La prima FIESTA 1.4 xr2 1998, bmw z3 1.9 8v 115 cv,bmw z4 2.5 197cv rigorosamente aspirati,Audi A4 B8 2000tdi grande coppia ai bassi...e adesso bmw serie 3 cabrio 2000 170cv aspirati,con scarico bmw performance! LE MIGLIORI:motoristicamente parlando BMW!