Citazione:
Originalmente inviato da pappa Si se non vuoi problemi .....
grande grossa e che non costa niente e che però vada molto forte.....qualcosa di sospetto ci dovrebbe essere....
nella Ferrari dea faceva schifo il cilindro e se lo cambiavi il motorello durava qualcosa di più....la cromatura sembrava fatta con l'UNIPOSCA
nel maverick non saprei ma credo che siano motori da rodare molto bene e controllare come temperatura .....devono viaggiare grassi e magari con un pochino più d'olio del normale...almeno il 2.5 %.......credo che uno zenoah costi sui 350 se non sbaglio...non è molto nei confronti di un 3.5 glow che con la marmitta li passa allegramente e dura 25 litri se sei un mago |
Ok, grazie Pappa.
Ne approfitto per chiederti anche altre cose
Marca e tipo di olio migliore da usare?
A che percentuale?
Metodo di rodaggio?
Metodo di carburazione?
Marca e tipo di candela?
Quando la candela va pulita, se conviene pulirla... (in che modo?) e quando invece va cambiata?
Consigli in generale per non ritrovarsi dopo un paio di giri col motore che non va piu'...?