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Vecchio 12 luglio 12, 09:57   #10 (permalink)  Top
Heliman
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Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Si se non vuoi problemi .....
grande grossa e che non costa niente e che però vada molto forte.....qualcosa di sospetto ci dovrebbe essere....

nella Ferrari dea faceva schifo il cilindro e se lo cambiavi il motorello durava qualcosa di più....la cromatura sembrava fatta con l'UNIPOSCA

nel maverick non saprei ma credo che siano motori da rodare molto bene e controllare come temperatura .....devono viaggiare grassi e magari con un pochino più d'olio del normale...almeno il 2.5 %.......credo che uno zenoah costi sui 350 se non sbaglio...non è molto nei confronti di un 3.5 glow che con la marmitta li passa allegramente e dura 25 litri se sei un mago

Ok, grazie Pappa.

Ne approfitto per chiederti anche altre cose
Marca e tipo di olio migliore da usare?
A che percentuale?
Metodo di rodaggio?
Metodo di carburazione?
Marca e tipo di candela?
Quando la candela va pulita, se conviene pulirla... (in che modo?) e quando invece va cambiata?
Consigli in generale per non ritrovarsi dopo un paio di giri col motore che non va piu'...?
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