Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 12, 09:54   #2628 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Problemi col telefono risolti, nel senso che ora ogni problema legato al mio telefono è in mano ad un altro .
Certo che ogni telefono trasmette un numero IMEI ed accoppiare tale numero ad una scheda, visto che ho fatto la denuncia, significa autodenunciarsi.

Ad ogni caso sto già contattando su ebay un tipo di Palermo per un buon usato onde rimpiazzare il mio iphone rubato. Staremo a vedere: ho amici li che me lo ritirerebbero a mano per evitare truffe o cose che non funzionano. Sono positivo. Certo che senza il mio iPhone mi manca una fetta di giornata... nel senso che spippetto di meno su facebook, meno telefonate, meno posta, e quindi lavoro di più! Chi c'era più abituato?

Sottotesta dici, Andrea? Non sarebbe male averne uno. € quanto co$tano?

Pietrosilv, ora recupero il tuo numero e ti telefono: voglio sapere come stai e se hai finito la colla
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato