Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 12, 09:34   #871 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Guarda .... io acquisto da amainhobbies .... con ordini superiori a 25-30 dollari la spesa di spedizione è esigua e ricevo il tutto sempre entro 4-5 giorni lavorativi .... non è male direi ... sennò puoi fare spedizione economica (ma sempre prioritaria) e "perdi" un paio di giorni ma risparmi qualcosa ..... a volte anche tanto .... mi è successo di pagare 1 dollaro di spedizione per degli acquisti sostanziosi (cioè piccole cose ma in quantità....) ... direi che non è male

Non ho esperienze con materiale ezrun, conosco Tekin, Novak, Castle, Team Epic e un po' il velineon col relativo motore (ma non mi son piaciuti molto onestamente)

Tieni presente che è un mezzo non propriamente leggero (circa 2 chili, magari di più a dipendenza), 4x4, 3 differenziali, gomme dal diametro maggiore a quelle di una buggy ... una certa coppia ci vuole insomma ....

Comunque gran mezzo, ora l'ho fermo da molto perché ho dato parecchio all'Honcho da combattimento (è tutto fuorché in scala ahhaah), con ingranaggi Robinson Racing lo potrei usare quasi per gare da puller ahah ;) ;) ;)

ps. il motore che montavo prima, se lo utilizzi maggiormente in ambito bashing, ossia il castle 1415 da 2400kv cassa 550 ... fa PAURA ... il mio era perennemente freddo ... ora l'ho venduto ad un amico e pure il suo .... dopo 3 scariche con batterie maxamps da 3s con 120c di scarica e 5450mah ... 3 scariche di fila sottinteso .... misurava 54 gradi ... uso su un'ofna hyper sc su terreno brutale ..... (è lo stesso motore di andry e ti confermerà che è eccezionale) ... penso che sia oltre il tuo budget, ... però è eccezionale .... se non era un mio carissimo amico non lo avrei mai venduto.
quotone sulle temperature per le prestazioni con gommoni da monster è pauroso vpoi questa settimana mi arrivano lipo machpro e pignoni così vedo come va anche con quelle piccole rapportato bene
duzzo io ho preso un 16 e un 17 e uso le georlandar il mio moore ha + o - gli stessi giri del velineon ma in teoria più coppia(3s 2cm di cassa in + e meno kv)
per il gear ratio dovrebbe essere come quello della hyper 9e