Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 12, 03:01   #1252 (permalink)  Top
braniac
User

L'avatar di braniac

Data registr.: 08-10-2005
Invia un messaggio via MSN a braniac
Citazione:
Originalmente inviato da pap313 Visualizza messaggio
finite le riparazioni dopo la megabotta anche il mio inizia a vibrare a tutto gas (ho un HIMAX OUTRUNNER HC 3516-0840 con elica 11x7), devo però dire che prima era perfetto, ora invece inizia a vibrare tutto il muso al punto da far volare via l'abitacolo! ad un attento esame ho però visto che nella parte superiore della carenatura motore ci sono ancora un paio di crepette che non avevo riparato, incollerò tutto e riproverò.
l'albero mi sembra dritto, non ci sono giochi, al limite dovrei pensare di sostituire albero e cuscinetti? c'è chi l'ha fatto, che può mandarmi un paio di foto dello smontaggio, please?
L'albero dovrebbe avere un grano, per sostituire il cuscinetto dovrai sicuramente scoppiare cassa a statore, a meno che non hai dato una mazzata in picchiata a tutto gas sul cemento l'albero se è più di 4 mm non dovrebbe esere piegato,
stringi bene le viti che fissano il motore al supporto e controlla che anche il supporto è stretto bene alla fusoliera e vedrai che la vivrazione sparisce.
braniac non è collegato   Rispondi citando