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Vecchio 12 luglio 12, 00:12   #8 (permalink)  Top
pappa
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Data registr.: 04-09-2008
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devi fare delle prove con i vari componenti ............
e un discorso complesso ma ci proverò : quando monti una macchina non devi solo seguire le istruzioni , devi anche usare l'esperienza ( che non hai ma ti farai perchè sei un tipo tosto ) per "interpretare" i vari componenti ....
per esempio dovresti verificare che i fuselli girino liberi , che faccia lo stesso il salvaservo e questo è facile perchè basta staccare i 2 tiranti che dal SServo vanno ai fuselli......
la molla del Sservo andrebbe compressa un paio di volte con delle pinze prima di essere montata ....se è troppo debole dovresti sostituirla oppure spessorarla ....
se gli unibal sono troppo stretti dovresti stringerli delicatamente con delle pinze piatte in modo da farli adattare alla sfera sottostante avendo cura di non rovinarli.....li dovresti provare uno per uno perchè tanti piccoli problemi diventano un problemone per il povero servo

ma non ti hanno dato con la macchina il sito per l'assistenza ?
è indicato nei fascicoli ...altrimenti google ........

fai delle prove e dicci cosa succede.........e ricordati che è nell'interesse del negoziante risolvere i problemi...se non gli riesce non è un buon negoziante
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SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
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