Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Il Lama 3, se fosse disponibile in versione 40mhz, potrebbe anche essere carino da utilizzarsi con le comuni radio...Peccato che sia solo in 35 e 72...
Comunque a questo punto,si suppone che chi ha una radio "seria" non utilizzi più il birotore ma prediliga un eli un pò più grande e comunque, la portata che raggiungi con le radio originali è più che sufficiente, non sento quindi l'esigenza di adattarlo a radio d'altro tipo se non quella inclusa nella confezione... |
non è per difendere nessuno ma...
se giri in rete vedi che cè anche la versione 40 e 36MHz.
poi senon sbaglio i 35MHz sono specifici x l'uso di modelli volanti al contrario della 40 che si usa anche x le macchine.
per il discorso radio uno puo avere anche 2 o piu modelli vuoi mettere poter usare la stessa radio x tutti?
non ho mai provato il lama della walkera, ma ho provato un modello walkera a la parte radio (al di la della compatibilita o no con altre radio) fa veramente schifo!
Poi io col mio v3 sto iniziando a volare anche outdoor e problemi fino ad ora non ne ho avuti... anche con un po di vento.