ciao a tutti, ho comprato da non molto il power peak a4 di robbe, e devo dire che non capisco come funziona e le instruzioni sono in tedesco (non troppo comprensibili per me..)
![:huh:](/forum/images/smilies/huh.gif)
, qualcuno di voi può descrivermi cortesemente passo passo le operazioni per caricare correttamente la mia lipo (che è una 5000mAh 3 celle 25C)? io ho collegato il + e - della batteria poi il cavetto per l'equalizzazione delle celle (si chiama così?) dopo di che cosa devo fare? io ho regolato su 3 Ampere, poi ho tenuto premuto il tastino start un paio di secondi e sembrava essere partito correttamente (lampeggiavano anche dei led dell'equalizer) però poi dopo un paio d'ore si è bloccato e sul display vedevo che sembrava non caricare oltre i 2990 e rotti mAh, però la mia è da 5000...c'entra qualcosa? ve lo chiedo perchè con le ni-mh ho un caricatore a 2 ampere e batterie da 4.6 e lui ci impiega giustamente + di 2 ore...funziona diversamente con le li-po? sbaglio qualcosa? in attesa di cortese aiuto, spero possiate farmi ben capire come funziona! grazie!