Citazione:
Originalmente inviato da andri Mi dite il motivo perchè preferite più il S.T. all 'Os?.
Grazie |
Il G2300 si trova in Italia a155/160 e cui vanno aggiunti 65 per la Bisson e (se vuoi il meglio) 40 per una pompa perry a depressione.
Il totale fa 260 ma hai un 23cc che pesa il giusto e che tira una APC 18x6W a 8500gr/min. Come ti ha riferito Eclipse io l'ho montato sull'Extra300 da 188cm (quello coi colori Avemco della Grat Planes). Il Modello pesa in ODV 6040gr e il motore riesce a tenerlo in hovering (erisalire lentemente da questa manovra) anche col serbatoio quasi pieno (400cc). Certo non puoi pretendere di riuscire a farlo a un metro da terra perchè non hai riserva di potenza e sarebbe troppo rischioso (almeno per i miei pollici).
D'altro canto l'OS è un gran bel motore e di certo ti può dare tante soddisfazioni. Considera peso e potenza, costo di uno e dell'altro poi fa la tua scelta.
PS- Tieni presente che l'Os consiglia un'elica 15x6 mentre il mio G2300 tira, e ne sono certo, la 18x6 pala larga... una bella differenza ma anche 250gr non sono pochi...