Secondo me l'elicottero è la cosa più difficile da pilotare , una delle più complicate a livello elettronico ( ma sul camion ho svariati metri di cavi e circa 20 funzioni ) ma meccanicamente sono 3 pezzi.......specialmente i flybarless.....
se leggi in firma ho aggiunto un pò di elicotteri ( ma ne ho altri ) , se vuoi solo far toccare terra a 4 ruote è FACILE ...se vuoi andare forte ci sono da mettere a punto tutte le regolazioni .........è lo sbaglio che fanno tutti quelli che non hanno esperienza ..poi devono smontare rimontare e smettono
L'elicottero è difficile all'inizio , poi quando hai fatto il settaggio devi solo ( AHAHAH ) imparare le manovre.....ma non è che hai 3 differenziali e 4 ammortizzatori da far funzionare ......barre....down stop , toe in/out , caster , camber , ackerman.......
Certo che se compri un monster e te ne sbatti .........ma non è AUTOMODELLISMO senno i silverlit di polistirolo sarebbero elicotteri invece di GIOCATTOLI
Comunque è mia opinione personale che sia DIFFICILE ciò che non ti riesce e ci sono categorie solo all'apparenza più facili , per me sono tutte sullo stesso piano ....basta che ci sia divertimento