Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 12, 18:19   #4991 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
Come mi era stato suggerito ...mi e' arrivato un aliante di HK DE deforme.....
ecco il link della discussione

http://www.baronerosso.it/forum/aero...6-ash28-2.html

Vogliono il pacco indietro a mie spese...ma il costo e' quanto vale l'aereo....cosa fareste voi?

Grazie
Non essendo spedizione assicurata loro non hanno alcun obbligo. HK di Hong Kong solitamente chiede foto dettagliate delle parti danneggiate, e nel caso da dei bonus per i prossimi acquisti. In Germania non ho mai acquistato, ma prova a chiedere se gli vanno bene le foto. Comunque, anche alla luce di questi fatti, preferisco sempre il magazzino centrale, e con SCS i modelli arrivano spesso prima che ordinandoli in Europa. Stavo per prenderci un modello, poi, la differenza abissale di prezzo ed il fatto che non avessero altri accessori in stock, mi hanno fatto desistere dall'ordinarlo da loro. Fagli presente anche che rispedire il modello indietro ti costerebbe come prenderne uno nuovo. Nel caso, insistano ancora sul rispedirglielo, allora significa che giocano proprio sul costo della spedizione e che fanno i furbi.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando