Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 12, 19:18   #44 (permalink)  Top
Nek77
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Eh eh...non ho nessuna esperienza in campo automodellistico, ma davvero fatico a credere che la manutenzione e la messa a punto sia più impegnativa di quella di un elicottero, soprattutto se a scoppio. Non vi racconto nemmeno quante ne ho passate in 3 anni di elimodellismo! (...eppure anche le spetasciate hanno il loro fascino!!).
Cmnq, per non andare fuori tema, sono ormai inidirizzato sul monster, in particolare il Mta4-G3.
Come suggerito da maRRRco, sto riflettendo ancora un pò sulla classe 1/10, che potrebbe bastarmi sicuramente. Però, ad es il Savage xs da voi suggerito, costa sui 380 euro, mi chiedo se vale la pena scendere alla classe 1/8 per risparmiare 100 euro... ...a questo punto forse avrebbe senso pensare a qualche modello di classe ancora inferiore... (proponete pure se avete idee, grazie!)
mta4 è un gran mezzo fidati!!!
L xs è spettacolare a 3s vola a 100kmh...
se ti interessa io lo sto vendendo sul mercatino...praticamente nuovo! Vai a dare un occhiata!